Puoi chiamarci subito al numero 081-7419040

Lacci Sciolti Animazione

 

Animazione per matrimoni: cosa scegliere

Pubblicato da , il 17/07/2018

L'organizzazione del vostro matrimonio è a buon punto, la data è fissata, anche la chiesa e la location per il ricevimento, l'abito l'avete scelto, avete fissato già la prova per l'acconciatura, le bomboniere sono ok, il fotografo è proprio quello che stavate cercando, il viaggio di nozze è pianificato! Insomma, è tutto pronto, non c'è che spedire le partecipazioni e rilassarsi in attesa del grande evento. Ma poi all'improvviso... sentite che avete dimenticato qualcosa, è come quando avete un languorino ma non sapete bene che cosa vorreste mangiare, cercate, cercate e alla fine è tutto chiaro. Non avete per niente pensato a come intrattenere i vostri ospiti, grandi e piccini nel giorno delle vostre nozze! 
Che guaio, vi starete dicendo!  Già ve li immaginate quei musi lunghi che si aggirano di qua e di là tra i tavoli e con chiarezza si legge, sui loro volti, l'interrogativo: che cosa posso fare? . Così tra una chiacchiera ed un'altra gli adulti, dopo qualche ora di piacevole incontro con parenti ed amici, iniziano a mostrare una certa insofferenza, mentre i bambini, quelli più grandicelli, cominceranno a correre su e giù per la location ed i più piccoli staranno invece aggrappati ai vestiti dei genitori, appena usciti dalla boutique o dalla lavanderia, lasciarsi andare ad un capriccio dietro l'altro. Quello che è importante non è improvvisare, ma affidarsi a professionisti del settore. Oggi, Lacci Sciolti è una delle agenzie leader nel settore dell'animazione dell'intrattenimento e dell'organizzazione di eventi. 
Troverete tanti servizi pensati proprio per rendere unico il giorno in cui gli sposi si sentono i veri protagonisti di una magnifica “Favola”. Vi stupiranno con animazione, spettacoli e scenografie di grande impatto visivo ed emotivo. Ad un matrimonio, come ad ogni festa, l'obiettivo è far divertire grandi e piccini, offrendo soluzioni innovative, in grado di soddisfare tutti i gusti, creando momenti suggestivi e rendendo il clima frizzante e simpatico con scherzi e giochi. E allora non fate mancare al vostro matrimonio il richiestissimo photo booth: basta un angolo della location, un tavolo ricco di colorati ed allegri props (parrucche, occhialoni, baffi finti, cappelli e travestimenti vari, l'agenzia ne vanta circa 4000 ) ed immortalare questo divertente momento con un simpatico “scatto” e magari esporre le foto (quelle istantanee, scattate con una Polaroid) appese ad un semplice filo, che poi gli ospiti possono portare a casa come ricordo. 
Sorprendete  i vostri ospiti con trampolieri vestiti da sposi o le mascotte (che ne dite di trovarvi tra gli invitati Minnie e Topolino con abiti nuziali?) che accolgono gli invitati e salutano la coppia protagonista già fuori la chiesa con voli di palloncini, avvolgendo gli ospiti in un manto di bolle di sapone, sotto una pioggia di petali di fiori o di bianchi coriandoli. 
Ma se la vostra cerimonia si svolge sotto un sole cocente, niente paura: per rinfrescare gli ospiti c’è l’APEritivo, il classico Apecar trasformato in bar itinerante con degustazione di un vasto assortimento di stuzzicherie, il tutto accompagnato da un augurale brindisi. 
Per il vostro ricevimento avete scelto una location medievale come un castello? Allora quello che vi occorre sono gli sbandieratori, i trombonieri, i giullari di corte, i menestrelli, o delle comparse vestite a tema, ma anche trampolieri raffiguranti dame con ombrellini di pizzo ed eleganti cavalieri, vi ritroverete immersi in un'atmosfera d'altri tempi! 
Quando la festa si svolge in spazi esterni, magari in un giardino, non fatevi mancare le statue viventi che raffigurano personaggi famosi oppure se l’atmosfera è più colorata trampolieri, giocolieri vari, artisti di strada che con le loro esibizioni rallegrano la festa. 
Caratteristico è l’angolo del ritrattista (o caricaturista) che con varie tecniche (olio, matita, 
carboncino) farà dei ritratti agli ospiti che poi porteranno via come ricordo del 
vostro matrimonio. 
"Lacci Sciolti' si occupa di allietare la vostra festa anche con la musica. Potrete scegliere gruppi musicali tra: Piano bar, Posteggia con o senza abiti medioevali,  Musica classica (con arpa e violini), Cori Gospel, Blues Band, complesso Jazz, Tammurriata (con danza e canti popolari) Dj, Band revival (anni '60, '70, '80)
E se ancora non vi basta e volete proprio  lasciare a bocca aperta  i vostri invitati allora scegliete il Cake Mapping 3D,  lo spettacolo del momento, intenso, creativo e magico. Si tratta della  proiezione su torta o su qualsiasi altra superficie di immagini da voi scelte: incanterà sposi ed invitati! Se volete dare un tocco di magia in più al vostro matrimonio questo è sicuramente il modo giusto. 
E poi fuochi e spettacoli pirotecnici d’autore nati per stupire ed emozionare gli invitati, eleganti ma spettacolari allo stesso tempo. 
Per grandi e piccini Lacci Sciolti ha pensato ad una vasta scelta  di professionisti tra: maghi, giocolieri, trampolieri, ventriloqui, cabarettisti, acrobati, artisti circensi, artisti del fuoco, spettacoli di bolle di sapone, artisti di ombre cinesi, fachiri, trasformisti, danzatrici (ventre, in bolla, ballerini brasiliani…ballerini di musical), statue viventi, mimi, fate ed angeli luminosi, sand artist (disegni con la sabbia), il cameriere pazzo e tanti  altri che, lavorando con professionalità, conquistano il pubblico di grandi e piccoli,
E poi ancora, travestimenti con  personaggi delle favole, ( famoso l'originale Favoliamo) tatuaggi, caramellate, confettate e, a richiesta, Kinderate. Per tutti poi, un magico volo di lanterne o di luminosi palloncini a led. Non può mancare il servizio fotografico e video con la proiezione di anteprima e le riprese dall'alto con  il " drone". Addobbi particolari , segnaposti personalizzati, tablò creati ascoltando le esigenze degli sposi...
Insomma, non resta che prendere un appuntamento contattarci e scegliere la soluzione migliore per questo giorno speciale.

Hai bisogno di altre informazioni?

Compila con cura il modulo seguente, così da poterti fornire le risposte che cerchi.
Se preferissi chiamarci, puoi farlo al numero +39 081 7419040.

I nostri servizi più aggiornati

Battaglia Nerf

Divertiti con i tuoi amici in un'epica battaglia a squadre. Equipaggiati con blaster [...]

Realtà Virtuale

Lasciati trasportare nel metaverso con la nostra realtà virtuale. Un' esperienza [...]

Beauty Farm - Spa Party

Per tutte le piccole vanitose, la nostra agenzia propone la beauty farm con la [...]