Lacci Sciolti - Animazione bambini e adulti

Scopri quanto siamo Social !

oppure Chiamaci Subito

081 741 90 40

3 Regali per Te!

scopri le sorprese riservate a chi
prenota la festa sul nostro sito

Sole Animato Aereo Palloncini  

Perchè organizzare una festa a tema?

Pubblicato da , il 02/05/2017 11:10

Quando arriva il compleanno dei propri figli, molto spesso, succede di chiedersi: 

“Cosa fare?”

C’è chi preferisce organizzare feste semplici che, prevedono qualche balletto, musica, giochi, piccoli intrattenimenti. Ma ci sono anche bambini più esigenti o al tempo stesso, genitori a cui non piace rimanere alla base. In realtà non esiste un modo migliore per festeggiare, semplicemente, ognuno ha il suo.

C’è da dire però, che dare un tema personale ad un evento o comunque ispirarsi a qualche tema già costruito, regala un’emozione maggiore. Ciò è quasi come improntarsi, far venire fuori una parte intima di sé. Grazie ai temi, vengono esposti i propri gusti, le passioni, la propria fantasia. Un modo per dire: “Eccomi, sono così e voglio condividerlo con te.”

Il segreto di una buona festa a tema, prevede innanzitutto scegliere un tema centrale. Se vostro figlio si sente un supereroe o se vostra figlia una principessa o ancora, se conservano passioni come la cucina, gli animali, le scienze, la natura, è bene incentrarsi stabilmente su una di queste preferenze. Una volta scelto il tema, si potrà poi pensare agli abbinamenti giusti da fare, ovviamente che richiamino il tema centrale. In questo caso si parla di: Inviti, torta, allestimenti e così via.

Come ogni cosa nella vita, quando il nostro cuore viene ascoltato, in noi nasce un senso forte senso di liberazione e soddisfazione. Si parte dalle piccole cose per essere ascoltati e per essere felici. Allora è bene seguire le nostre attitudini, cominciando proprio dai giorni più belli ed importanti per noi.

Una festa a tema è unione tra creatività e ricorrenza, che non per forza prevede costi esosi. Questa, non lascerà mai deluso nessuno, piuttosto è un pretesto per rendere esterrefatti gli invitati e più appagati i vostri bambini.

Ecco perché fare una festa a tema.


Galleria Associata

  • Mamma Amalia Muoio

    Nico è venuto alla festa solo per Simo, perchè lui non ama gli animatori. Ora, però, ha detto "Mamma quest animazione è l'unica che mi è piaciuta tanto...!". Complimenti bella festa...
  • Mamma Aria Migliarotti

    Complimenti è stata proprio una festa bellissima e soprattutto originale. Bravi anche a tutto lo staff dell'animazione e anche al capo che ci ha fatto tanto divertire!
  • Mamma Gisella Ionà

    Bravissimi i ragazzi dell'animazione...grazie per averci divertito...si, perche' domenica 30 settembre ci siamo divertiti tutti con Oriana e Stefano...grandi e piccoli!