Lacci Sciolti - Animazione bambini e adulti

Scopri quanto siamo Social !

oppure Chiamaci Subito

081 741 90 40

3 Regali per Te!

scopri le sorprese riservate a chi
prenota la festa sul nostro sito

Sole Animato Aereo Palloncini  
Farfalla n°1 Farfalla n°2

International Pillow Fight a Napoli

inizio: 12/11/2016 fine: 12/11/2016

Sabato 12 novembre 2016 dalle ore 15 si svolgerà a Napoli in Piazza del Gesù la Pillow Fight 2016, la grande “battaglia dei cuscini”. 

Ed anche quest’anno dopo il successo dello scorso anno ritorna in città la “lotta con i cuscini“ la “International pillow fight” un simpatico evento sempre organizzato dai ragazzi dell’ Erasmusland e con il sostegno degli sponsor : LACCI SCIOLTI ANIMAZIONE, CAPATOAST E CIAO CINA .




L’evento è assolutamente gratuito e adatto a qualsiasi età.

Naturalmente è solo un’occasione per divertirsi in allegria, senza far male a nessuno, e con il massimo rispetto degli altri e dei luoghi. Una “battaglia”, che consiste nel prendersi simpaticamente “a cuscinate” nella piazza ed è riservata solo a coloro che decidono di partecipare e non coinvolgerà assolutamente i passanti.

Dovrà esserci il massimo rispetto per i luoghi e ognuno è tenuto a “pulire” quello che eventualmente sporca (piume a terra, residui di stoffa…) per lasciare la piazza pulita alla fine della lotta.

Organizzata per la prima volta dagli studenti della Columbia University  la Pillow Fight è nata per combattere l’ansia e lo stress pre esame. Alla Columbia sembra che abbiano addirittura inserito la pillow fight tra le attività che si svolgono periodicamente in ateneo.

A Napoli l’evento si deve invece ai ragazzi di “Erasmusland”, gruppo nato dall’idea di alcuni giovani partenopei ex studenti Erasmus.

Per partecipare ci sono delle regole da rispettare

Anche per la pulizia ci sono raccomandazioni:

Gli organizzatori hanno rilasciato precise indicazioni per la partecipazione:“questo evento appartiene a tutti i suoi partecipanti, e ne siamo tutti responsabili. Evitate di creare un pasticcio – riportate i cuscini a casa, cercate di non spargere piume. Aiutate a pulire, se ne avete la possibilità – portate delle buste e ripulite dalla confusione nel caso la creiate:”

Sulla pagina facebook dell’evento viene anche chiaramente detto che “Tutte le persone che parteciperanno all’evento lo faranno a proprio rischio e pericolo. Siete tutti responsabili della vostra incolumità (e di quella altrui) così come della preservazione dello stato della città. I creatori e i promotori dell’evento declinano ogni responsabilità verso ogni azione dei partecipanti.”

Tutte le informazioni si trovano sulla pagina Facebook dell’evento e vi conviene consultarla per essere aggiornati anche su eventuali cambiamenti.


- See more at: http://www.napolidavivere.it/2016/11/05/pillow-fight-2016-a-napoli-la-battaglia-dei-cuscini-in-piazza-del-gesu/#sthash.ZpLpGtv1.dpuf


Altri articoli:

http://www.jammway.it/item/international-pillow-fight-napoli/ 


Richiedi Informazioni

Previsioni Meteo

Controlla le previsioni del tempo!

Offerte Pensate per Te!

Consigliato da matrimonio.com
Lacci Sciolti, vincitore Wedding Awards 2014 matrimonio.com
  • Mamma Amalia Muoio

    Nico è venuto alla festa solo per Simo, perchè lui non ama gli animatori. Ora, però, ha detto "Mamma quest animazione è l'unica che mi è piaciuta tanto...!". Complimenti bella festa...
  • Mamma Aria Migliarotti

    Complimenti è stata proprio una festa bellissima e soprattutto originale. Bravi anche a tutto lo staff dell'animazione e anche al capo che ci ha fatto tanto divertire!
  • Mamma Gisella Ionà

    Bravissimi i ragazzi dell'animazione...grazie per averci divertito...si, perche' domenica 30 settembre ci siamo divertiti tutti con Oriana e Stefano...grandi e piccoli!