Puoi chiamarci subito al numero 081-7419040

Lacci Sciolti Animazione

 

International Pillow Fight a Napoli

inizio: 12/11/2016 fine: 12/11/2016

Sabato 12 novembre 2016 dalle ore 15 si svolgerà a Napoli in Piazza del Gesù la Pillow Fight 2016, la grande “battaglia dei cuscini”. 

Ed anche quest’anno dopo il successo dello scorso anno ritorna in città la “lotta con i cuscini“ la “International pillow fight” un simpatico evento sempre organizzato dai ragazzi dell’ Erasmusland e con il sostegno degli sponsor : LACCI SCIOLTI ANIMAZIONE, CAPATOAST E CIAO CINA .




L’evento è assolutamente gratuito e adatto a qualsiasi età.

Naturalmente è solo un’occasione per divertirsi in allegria, senza far male a nessuno, e con il massimo rispetto degli altri e dei luoghi. Una “battaglia”, che consiste nel prendersi simpaticamente “a cuscinate” nella piazza ed è riservata solo a coloro che decidono di partecipare e non coinvolgerà assolutamente i passanti.

Dovrà esserci il massimo rispetto per i luoghi e ognuno è tenuto a “pulire” quello che eventualmente sporca (piume a terra, residui di stoffa…) per lasciare la piazza pulita alla fine della lotta.

Organizzata per la prima volta dagli studenti della Columbia University  la Pillow Fight è nata per combattere l’ansia e lo stress pre esame. Alla Columbia sembra che abbiano addirittura inserito la pillow fight tra le attività che si svolgono periodicamente in ateneo.

A Napoli l’evento si deve invece ai ragazzi di “Erasmusland”, gruppo nato dall’idea di alcuni giovani partenopei ex studenti Erasmus.

Per partecipare ci sono delle regole da rispettare

Anche per la pulizia ci sono raccomandazioni:

Gli organizzatori hanno rilasciato precise indicazioni per la partecipazione:“questo evento appartiene a tutti i suoi partecipanti, e ne siamo tutti responsabili. Evitate di creare un pasticcio – riportate i cuscini a casa, cercate di non spargere piume. Aiutate a pulire, se ne avete la possibilità – portate delle buste e ripulite dalla confusione nel caso la creiate:”

Sulla pagina facebook dell’evento viene anche chiaramente detto che “Tutte le persone che parteciperanno all’evento lo faranno a proprio rischio e pericolo. Siete tutti responsabili della vostra incolumità (e di quella altrui) così come della preservazione dello stato della città. I creatori e i promotori dell’evento declinano ogni responsabilità verso ogni azione dei partecipanti.”

Tutte le informazioni si trovano sulla pagina Facebook dell’evento e vi conviene consultarla per essere aggiornati anche su eventuali cambiamenti.


- See more at: https://www.napolidavivere.it/2016/11/05/pillow-fight-2016-a-napoli-la-battaglia-dei-cuscini-in-piazza-del-gesu/#sthash.ZpLpGtv1.dpuf


Altri articoli:

https://www.jammway.it/item/international-pillow-fight-napoli/ 


I nostri servizi più aggiornati

Battaglia Nerf

Divertiti con i tuoi amici in un'epica battaglia a squadre. Equipaggiati con blaster [...]

Realtà Virtuale

Lasciati trasportare nel metaverso con la nostra realtà virtuale. Un' esperienza [...]

Beauty Farm - Spa Party

Per tutte le piccole vanitose, la nostra agenzia propone la beauty farm con la [...]