Lacci Sciolti - Animazione bambini e adulti

Scopri quanto siamo Social !

oppure Chiamaci Subito

081 741 90 40

3 Regali per Te!

scopri le sorprese riservate a chi
prenota la festa sul nostro sito

Sole Animato Aereo Palloncini  

Newroz Festival

inizio: 25/06/2016 18:00 fine: 25/06/2016 00:00

Dopo il successo della prima edizione targata 2015 ritorna il Newroz Festival”un evento culturale e musicale che si terrà quest’anno all’Ippodromo di Agnano(via Raffaele Ruggiero) 

 dal 25 Giugno al 1 luglio 2016. Anche quest’anno l’iniziativa rappresenta il primo esperimento di direzione artistica del collettivo dei 99 Posse e nasce con l’idea di contribuire alla proposta culturale e artistica dell’estate napoletana.                                                        

La kermesse darà la possibilità di ascoltare musica con biglietti d’ingresso popolarissimi, trascorrere semplicemente del tempo libero all’interno di una cornice – che per la prima volta oltre a un’area “villaggio del food” con la partecipazione di celebri artigiani e materie prime del Sud Italia, area Bambini con la nostra animazione, con trampolieri , giocolieri, gonfiabili , travestimenti e tantissimi giochi, inoltre sarà allestita  un’area disabili .

Si comincia sabato 25 giugno con il concerto Subsonica + 99 Posse (che presenteranno dal vivo i brani del nuovo cd “Il tempo, le parole, il suono”) conJovine open act; dalle 24,00 Riva Starr Dj set e Gaetano Parisio (ingresso 12).

Vi aspettiamo Sabato 25 Giugno dalle ore 18.00 all'ippodromo di Agnano per dar inizio alla seconda edizione del "NEWROZ FESTIVAL"


         

  • Mamma Amalia Muoio

    Nico è venuto alla festa solo per Simo, perchè lui non ama gli animatori. Ora, però, ha detto "Mamma quest animazione è l'unica che mi è piaciuta tanto...!". Complimenti bella festa...
  • Mamma Aria Migliarotti

    Complimenti è stata proprio una festa bellissima e soprattutto originale. Bravi anche a tutto lo staff dell'animazione e anche al capo che ci ha fatto tanto divertire!
  • Mamma Gisella Ionà

    Bravissimi i ragazzi dell'animazione...grazie per averci divertito...si, perche' domenica 30 settembre ci siamo divertiti tutti con Oriana e Stefano...grandi e piccoli!