Lacci Sciolti - Animazione bambini e adulti

Scopri quanto siamo Social !

oppure Chiamaci Subito

081 741 90 40

3 Regali per Te!

scopri le sorprese riservate a chi
prenota la festa sul nostro sito

Sole Animato Aereo Palloncini  

Spettacoli

Artisti di strada: Difficile non perdersi nella stravagante magia di certi artisti che conoscono il sapore della terra. La passione degli stessi, traspare nei sorrisi delle persone che coinvolgono. Una festa senza limiti né timori, condita da colori, musica e magia.

caricaturista: L’arte di ritrarre si unisce allo spirito di non prendersi troppo sul serio. Una tra le figure più caratteristiche di cui la nostra dispone la nostra agenzia, il caricaturista è un artista allegro che gira per l’evento, disposto a ritrarre il volto degli invitati che lo desiderano.

pianobar: Tra le figure più comuni, quella del pianobar accompagna da sempre gli eventi, allietando gli ospiti con buona musica e sane risate. Protagonista delle note, sarà un artista capace di emozionare i tuoi eventi con le canzoni più belle.

fuochi: I fuochi sono l’emblema della felicità. Forza e potenza, che con un botto e mille colori, riescono ad illuminare i momenti più importanti. Un capodanno di felicità, può divenire protagonista del tuo evento.

 mini zoo: Un piccolo zoo a portata di mano, composto da veri e propri amici pelosi, capace di conquistare i cuori dei più grandi e dei più piccoli. Un intrattenimento interattivo, che riesce a trasportare, nella sua piccola misura, in un mondo reale e selvaggio che profuma di natura.

 sputafuoco: Una nuvola di fuoco che brucia l’aria ed illumina gli occhi, uno spettacolo a dir poco fantasy, quasi creduto irreale. La scena fantastica di un uomo che sputa fuoco, quasi come se posseduto da un drago, come quelli presenti in uno di quei leggendari film da cui, soprattutto i più piccoli, sono perdutamente affascinati.

 teatrino: Un servizio speciale che scinde dal comune, quello proposto dalla nostra agenzia che, annovera di continuo, un  teatrino diverso dagli altri. Il più citato è “Il teatrino di zio Babba” che con i suoi peluche parlanti, riesce a comunicare qualcosa d’importante ai bambini, ma non solo…

mimo: L’arte di imitare prende il sopravvento, non lasciando tempo per pensare. E’ il caso in cui ciò che si vede, illude e vi si è consapevoli. La bravura del divenire ciò che non siamo, simpaticamente, riesce a conquistare gli ospiti, privandoli di distrazione.

  • Mamma Amalia Muoio

    Nico è venuto alla festa solo per Simo, perchè lui non ama gli animatori. Ora, però, ha detto "Mamma quest animazione è l'unica che mi è piaciuta tanto...!". Complimenti bella festa...
  • Mamma Aria Migliarotti

    Complimenti è stata proprio una festa bellissima e soprattutto originale. Bravi anche a tutto lo staff dell'animazione e anche al capo che ci ha fatto tanto divertire!
  • Mamma Gisella Ionà

    Bravissimi i ragazzi dell'animazione...grazie per averci divertito...si, perche' domenica 30 settembre ci siamo divertiti tutti con Oriana e Stefano...grandi e piccoli!